Food Blogger “farlocche 2.0”

Un viaggio interessante alla scoperta delle food blogger “marchettare” e dei giornalisti “a sbafo”.

Astenersi persone che non vogliono pagare le recensioni!

Questa mia esclamazione non è casuale e nemmeno un’implicita provocazione.

Oggigiorno, la “marchetta” nel settore “Food & Beverage” è diventata un super potere in mano a gente inetta, avida, improvvisata e quasi totalmente incapace di affrontare un confronto serio e costruttivo sulla ristorazione italiana.

Se all’utente internet medio, tutto ciò che gli viene proposto da tali personaggi mediatici potrebbe sembrare anche bello e interessante, invece, per gli operatori del settore – soprattutto ristoratori e produttori enogastronomici – è difficilissimo da valutare e gestire.

Abbiamo realizzato un Vademecum (gratuito) per aiutare i Consumatori a comprendere il fenomeno della “marchetta selvaggia” e i ristoratori o produttori enogastronomici a combatterlo.

Buona lettura a tutti, ma soprattutto a tutte!

Grazie mille e a presto.

Samuel
General Manager di We Are Italian Food

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